MotorSistem ti aspetta ad AUTOPROMOTEC 24/28 Maggio a Bologna

Bologna, 17/03/2017

 

Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico che avrà luogo a Bologna dal 24 al 28 Maggio, si preannuncia ancora più vivace e irrinunciabile rispetto alle precedenti. 



MotorSistem è da sempre attenta all'aggiornamento del settore e alla qualità del know-how tecnico e scientifico, in questi anni è stata promotrice di nuove tecnologie che hanno innovato il mondo dell'automotive. A Bologna, oltre a portare i nuovi prodotti chimici, additivi per carburanti ad alto rendimento, attrezzature professionali per l'officina, MotorSistem presenterà il nuovo progetto FUEL QUALITY.

In Fuel Quality si concretizza una filosofia semplice ma con obbiettivi molto importanti, è pensata per offrire carburanti di qualità che permettano al motore di funzionare meglio e durare di più, riducendo le emissioni inquinanti, con vantaggi economici per chi li utilizza.

Nello stand di MotorSistem sarà presente la straordinaria auto da corsa GB08 F1 Wolf Racing Cars, testimonial di Fuel Quality, plurivincente prototipo omologato per la Formula 1.

A presentazione dell’evento, rinomati esperti internazionali del settore, hanno evidenziato come il mercato automotive stia attraversando una profonda fase di cambiamento, dettata in particolar modo dall’Internet of Things (IOT), ovvero dall’estensione di internet al mondo dei veicoli e delle autoattrezzature. Il tema chiave che Autopromotec ha voluto approfondire è proprio legato alle nuove tecnologie applicate agli autoveicoli e a come
queste impatteranno sulla filiera del post vendita e del service automotive.

Appuntamento all'AUTOPROMOTEC di Bologna, al padiglione 30 Stand B46

Tra i relatori, il Prof. Dipak R. Pant (Direttore – Unità di Studi Interdisciplinari per l’economia sostenibile Univ. C. Cattaneo) ha sottolineato l’importanza di saper dare più valore e versatilità all’upgrade tecnologico, rendendolo al contempo semplice e facilmente fruibile a un pubblico eterogeneo. Tutto ciò acquisisce ancor più valore nel comparto automotive aftermarket, in un’epoca di grandissime evoluzioni tecnologiche.

Autopromotec si riconferma come un punto di incontro e di condivisione fondamentale per l’intera industria automotive. 

Proprio in quest’ottica, l’edizione 2017 della manifestazione – che si terrà a Bologna dal 24 al 28 Maggio 2017 – sarà ancora di più un appuntamento cruciale per tutta la filiera automotive.

MotorSistem vi aspetta al padiglione 30 Stand B46. Richiedi il tuo ticket di ingresso gratuito compilando il seguente modulo a questo indirizzo: www.autopromotec.com/biglietto

 

Autopromotec

Torna al listato delle notizie

Scopri la nuova linea prodotti:

XDurare

Documentazione e schede tecniche

MotorSistem mette a tua disposizione le schede tecniche e di sicurezza dei suoi prodotti su apposita richiesta.
Usa il modulo di contatto per inoltrarci la tua richiesta.