Fiera Internazionale dell'Agricoltura

treviso, 21/11/2017

Tra le più importanti e significative realtà del settore, la Fiera Internazionale dell'Agricoltura di Santa Lucia di Piave si pone l'importante obbiettivo di essere il collante tra l'alta Marca Trevigiana e le sue splendide colline di Conegliano – Valdobbiadene e, il bacino del fiume Piave.

Un quartiere fieristico dedicato all'agricoltura che ha raggiunto un'importanza internazionale, diventando un indispensabile nodo di interscambio nella rilevante realtà economica della macro regione europea dell’Alpeadria e il territorio italiano, evidenziando e agevolando l'asse commerciale tra le parti.

Le fiere di Santa Lucia di Piave hanno una lunghissima storia millenaria giunta alla 1357° edizione (avete letto bene!), un mercato agricolo ben radicato sul territorio e che ha saputo innovare il settore proponendo esposizioni delle moderne tecnologie dedicate alle macchine movimento terra, incontri e convegni per conoscersi tra professionisti e conoscere "i nuovi progetti a sostegno del comparto agricolo che da solo vale 38,5 miliardi di Euro di export, pari al 9,2% dell’export totale italiano", come ha dichiarato Alberto Nadal, Amministratore Unico Azienda Speciale Santa Lucia Fiere.

MotorSistem sarà in Fiera dell'Agricoltura di Santa Lucia di Piave con il suo know-how, presentando gli innovativi e specifici prodotti ideati per le macchine a movimento terra e gli additivi pensati per il gasolio agricolo. Per lavorare meglio, ottimizzando i risultati.

Fiera Internazionale dell'Agricoltura

Torna al listato delle notizie

Scopri la nuova linea prodotti:

XDurare

Documentazione e schede tecniche

MotorSistem mette a tua disposizione le schede tecniche e di sicurezza dei suoi prodotti su apposita richiesta.
Usa il modulo di contatto per inoltrarci la tua richiesta.